AFFITTACAMERE PAVIA

booking-wodpress_01Affittacamerepavia nasce nel Febbraio del 2015 per opera della società argenta sas che ne ha curato nei minimi dettagli la realizzazione, l’esperienza nel settore nasce dopo la realizzazione di Pavia residence e di Pavia affittacamere due strutture che offrono servizi nel campo  alberghiero-turistico.

Le camere realizzate con il tema predominante dei colori sono dei semplici gesti d’amore nel rispetto dell’intimità e della grande comfort, i bagni tutti realizzati con resine colorate e glitterate hanno nella totalità dei casi delle docce di grandi dimensioni con piatti in muratura rivestiti di mosaico vetroso bisazza.

Il posizionamento è strategico per raggiungere la stazione ferroviaria bastano 350 metri , il Policlinico san Matteo dista soli 150 metri , il Cnao, la Maugeri, Il mondino e l’univerisità cittadina sono a portata di mano . Piazza Minerva ovvero l’inizio del centro cittadino dista solo 500 metri. Il bus n. 3 a soli 30 metri garantisce i collegamenti ai luoghi prima evidenziati.

Le stanze hanno ogni comfort anche per la clientela più esigente.